venerdì 12 maggio 2017

Franco Bechis dimostra che non esiste nessuna emergenza rifiuti a Roma. Gira 4 ore per tutta la città. Solo 4-5 cassonetti sono strabordanti. UN'ALTRA MENZOGNA DI RENZI E DEI SUOI COMPLICI...!!



.
.
Seguiteci sulla pagina: Siamo La Gente
.
.


Franco Bechis dimostra che non esiste nessuna emergenza rifiuti a Roma. Gira 4 ore per tutta la città. Solo 4-5 cassonetti sono strabordanti. UN'ALTRA MENZOGNA DI RENZI E DEI SUOI COMPLICI...!!


Franco Bechis, l'Imbeccata dimostra che non esiste nessuna emergenza rifiuti a Roma girando 4 ore per tutta la città. 
Solo 4-5 cassonetti su tutta Roma sono strabordanti.
Ennesima balla fakenews di Matteo Renzi alimentata dai mass media.
Renzi ascolta il consiglio di Bechis alla fine del video:
vai ad Amatrice e nelle zone terremotate con i giovani volontari, posti dimenticati e abbandonati dalle vostre promesse!
Emergenza rifiuti a Roma? Una fake news di Renzi. Nel video la verità sui cassonetti della capitale. In 4 ore e 282 km percorsi trovati solo 5 che traboccano di spazzatura






Bechis: “Emergenza rifiuti a Roma? Una fake news di Renzi”



A Roma c’è un’emergenza rifiuti? No, è un’altra fake news di Matteo Renzi rilanciata dai fake media di regime.
Il vicedirettore di Libero Franco Bechis ieri mattina alle 11.40 ha iniziato lo “Spazzatour” per mostrare agli utenti che quella dei rifiuti è un’emergenza inventata.
Nel video che potete vedere sotto Bechis gira per la capitale: il giornalista ha ispezionato cassonetti dell’immondizia in diverse zone della città per ben 4 ore, percorrendo decine di km e trovandone solo 5 che traboccavano di spazzatura.
Matteo Renzi ha detto che Roma è invasa dai rifiuti per l’incapacità dell’amministrazione comunale. Per questo insieme ai piddini romani domenica ripulirà la città. Peccato, spiega Bechis, che non ci sia nulla da ripulire.
I criminali dell’informazione vorrebbero farci credere che la giunta 5 Stelle che amministra la città non sia in grado di risolvere la situazione, ma è tutta una montatura. L’ennesima trappola mediatica per ingannare i cittadini che l’11 giugno voteranno alle elezioni comunali.
“Quando passammo di qui all’epoca di Ignazio Marino trovammo uno sfacelo che documentammo con filmati e fotografie” racconta Bechis. “Non c’è una emergenza come quella che si vide a Napoli anni fa o a Roma poco prima del Giubileo. Le stesse vie, dunque, erano piene di rifiuti, e oggi sono perfettamente pulite”.

1 commento:

  1. Simonetta ti voglio bene, ma falla finita. Non mi mandare più le stronzate di cui ti fai portatrice sana. baci dani

    RispondiElimina