sabato 22 aprile 2017

La Moretti, una che vuole imbavagliare la rete con la scusa delle Fake news: "a Roma è morto un bambino di 2 anni morso da un topo" ...Mai successo, FALSO! Ok, facciamo la legge sulle fake News. Ma facciamo pure la legge che chi ci prende per il culo viene subito sbattuto fuori dal Parlamento!



.
.
Seguiteci sulla pagina: Siamo La Gente
.
.

La Moretti, una che vuole imbavagliare la rete con la scusa delle fake news: "a Roma è morto un bambino di 2 anni morso da un topo" ...Mai successo, FALSO! Ok, facciamo la legge sulle Fake News. Ma facciamo pure la legge che chi ci prende per il culo viene subito sbattuto fuori dal Parlamento! 


« Io devo smentire e mi dispiace Gennari, su Roma il fallimento di questa amministrazione è plastico. Per esempio siamo a Roma in emergenza sanitaria. Ratti ovunque, è morto un bambino di due anni perché è stato morso da un topo »
(Alessandra Moretti, 20 aprile 2017)

Non dimentichiamo che la Moretti è una che con la menzogna è culo e camicia.
Ricordate che nel dicembre 2016, già assente 25 volte su 90 sedute del consiglio regionale del Veneto, si assentò proprio quando si stava votando la legge di bilancio. Però aveva avvisato che era ammalata... Peccato solo che in quei giorni stava in India, al matrimonio di un amico...
Ovviamente non ha preso per il culo solo i colleghi del Pd ed il Parlamento Regionale, ma anche noi. Perchè per questa gentaglia lo stipendio d'oro esce dalle nostre tasche!

Ieri la moretti era una di quelle che chiedeva fortemente una legge contro le Fake News. Avrà ora almeno il pudore di stare zitta?

by Eles

Nessun commento:

Posta un commento